Calcio

Fidelis Andria 2018, spunta il nome di Mauro Lanza nella cordata di imprenditori

La Redazione
Il molfettese sarebbe interessato alla partecipazione con una quota maggioritaria e potrebbe diventare il nuovo presidente dell'Andria
scrivi un commento 23225

Con la costituzione dal notaio della nuova società ormai imminente, iniziano a circolare le voci su quali siano gli imprenditori pronti a formare il sodalizio. Assodate le presenze di Vincenzo Pastore e Giuseppe Catapano, un altro nome venuto fuori nelle ultime ore sarebbe quello del molfettese Mauro Lanza.

Dopo aver ridato alla Molfetta calcistica la Serie D lo scorso anno, Lanza avrebbe mostrato l’intenzione di partecipare con una quota maggioritaria al nuovo progetto andriese e che quindi lo vedrebbe come nuovo presidente della Fidelis Andria. Desideri, tra l’altro, che sarebbero già stati discussi con il garante della Fondazione degli andriesi, l’avvocato Marco Di Vincenzo, e le istituzioni.

Slittata a domattina, infine, l’affiliazione della Sssd Fidelis Andria 2018 alla Figc Puglia, atto che era inizialmente previsto per questa mattina. Ore caldissime, anche di fatto, quelle del calcio andriese, che a breve potrebbe ufficialmente partire con il nuovo progetto tecnico.

giovedì 2 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti