Volley

Pallavolo Andria inserita nel Girone E di Serie B

La Redazione
Il ds Paradies: «Avremo l'esigenza di avere fin da subito degli impianti sportivi in piena efficienza»
scrivi un commento 4613

Sorpresa per la Florigel Pallavolo Andria. La Lega Nazionale, nel rimodulare i gironi, ha inserito per la prima volta alcune squadre pugliesi insieme alle squadre di Marche, Abruzzo ed Umbria della serie B nazionale.

La Pallavolo Andria avrà l’opportunità di confrontarsi con squadre come la Sir Safety Perugia (società vincitrice dell’ultimo scudetto), Ancona, Osimo, Loreto, Fano, Foligno, Monteluce di Perugia, San Giustino, Pineto e con le altre pugliesi inserite nello stesso girone: Bari, Cerignola e Lucera.

Il Direttore Generale, Agostino Paradies: «Con questa novità non saranno poche le variazioni da apportare all’organizzazione di tutta l’attività per affrontare un campionato difficile come questo di serie B. Avremo l’esigenza di avere fin da subito l’impegno dell’Ente Comunale ad avere la disponibilità degli impianti sportivi in piena efficienza e non trovarsi in situazioni di non poter accogliere al meglio le squadre ospiti. Oltre all’ulteriore esigenza di budget per far fronte alle lunghe trasferte. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro progetto sportivo e sociale ad altre aziende della nostra Città chiedendo loro un contributo effettivo per portare i loro brand aziendali in giro per l’Italia. Cogliamo, nel contempo, l’occasione di ringraziare le Aziende che hanno già rinnovato la fiducia nei nostri confronti per la prossima stagione. Avremo bisogno di tutto il sostegno del pubblico per gridare e sostenere i colori della nostra Città».

Nei prossimi giorni saranno pubblicati i calendari delle gare e nel contempo la Dirigenza andriese è al lavoro per il completare la rosa degli atleti e dei tecnici.

lunedì 23 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
FIDELIS  ANDRIA
FIDELIS ANDRIA
5 anni fa

Il Direttore Generale, Agostino Paradies: ……….. Avremo l’esigenza di avere fin da subito l’impegno dell’Ente Comunale ad avere la disponibilità degli impianti sportivi in piena efficienza e non trovarsi in situazioni di non poter accogliere al meglio le squadre ospiti. Poi sul profilo del sindaco fai queste dichiarazioni : Manzoni Sport – Pallavolo Andria Signor Sindaco! Noi siamo in serie B!!!! Grazie per tutto quello che fa per la pallavolo!!!
Tanto per te il volley serve per le tue esigenze personali !!!!!