Politica

D’Ambrosio replica a Marmo: «La bella addormentata nel boschetto di Andria si è svegliata»

la redazione
L'On. del M5S: «La città ha bisogno di persone libere per risorgere proprio dal disastro causato da Giorgino e Marmo e che ora anche Scamarcio vuol continuare»
scrivi un commento 14882

«Nino Marmo si è svegliato. In questi giorni dopo averci descritto come la peggiore casta esistente, gruppo di potere e sciagura che gli andriesi potessero avere, ecco che oggi, risvegliatosi, ha scoperto che ad Andria il sottoscritto parla di voti che si offrono e voti che si comprano.

Anche in questo caso dopo oltre 40 anni da consigliere comunale e 25 da consigliere regionale scopre che, purtroppo, una parte di andriesi in campagna elettorale, sciaguratamente, mette in vendita il proprio voto, alcuni per disperazione altri perchè semplicemente delinquenti. Scopre che addirittura ci potrebbero essere politici che tentano con cene, promesse, favori, regali, buoni benzina e tante altre amenità di “ingraziarsi” il voto di alcuni cittadini.

Si indigna perchè, come faccio da sempre, denuncio queste pratiche pubblicamente e, come anche lui ha sempre fatto e devo riconoscerlo, denuncio anche alla Procura quando ho gli elementi sia cittadini che politici senza problemi (ci sono un paio di denunce tutte andriesi che stanno facendo il loro percorso).

Certamente questa parte di andriesi è minoritaria, rispetto alla stragrande maggioranza degli onesti che votano liberamente in base ai propri ideali, valutazioni personali e fiducia ma è inaccettabile che questa minoranza possa inquinare, come accade, il risultato delle elezioni. E’ inaccettabile che la stragrande maggioranza degli andriesi onesti, debba pagare per anni gli errori di questa minoranza, così come è inaccettabile avere, come propri candidati nelle liste, persone che attuano i metodi di “ingraziamento” del voto che sopra citavo.

Ma forse Nino Marmo, come il suo amico candidato sindaco Scamarcio che sembra quasi sostenere che ad Andria non esista la malavita organizzata, non crede che esistano queste cose.

Del resto chi di voi andriesi ha mai sentito, visto o conosciuto persone che hanno partecipato a cene, persone a cui hanno promesso posti di lavoro, favori, buoni benzina, buste della spesa e chi di voi ha mai visto candidati alle comunali che fanno queste schifezze?!

No, secondo Nino Marmo sono io che mi invento queste cose.

Io invece chiedo a tutti gli andriesi onesti di convincere quella minoranza a votare onestamente, a non farsi convincere dai soliti metodi schifosi perchè, qualunque sia il risultato elettorale, sarà un bene per tutti avere persone nel comune libere da vincoli, promesse e favori da fare.

Andria ha bisogno di persone libere per risorgere proprio dal disastro causato da Giorgino e Marmo e che ora anche Scamarcio vuol continuare.

A Nino Marmo auguro una campagna elettorale più serena, serena come quella del suo amico Scamarcio, perchè in questi ultimi giorni vedo che finge di parlare di programmi ed invece è continuamente pronto ad attaccare Michele Coratella ed il MoVimento 5 Stelle di Andria.

Nino stai sereno, perchè quando avrai perso queste elezioni, con la tua splendida pensione politica ed il tuo Tfr faraonico, potrai finalmente dedicarti con grande passione ai tuoi nipotini».

giovedì 10 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sabino cannone
sabino cannone
3 anni fa

Chiunque vincerà la competizione non sarà altro che un'altro amministratore di condominio. Sarà condizionato dal PSC o Patto di stabilità e crescita, previsto dal TSCG c.d. dell'austerità o della macelleria sociale, complementare del MES di cui nessuno parla, con obbligo del pareggio di bilancio e contributo alla riduzione del debito pubblico nazionale in ossequio all'art. 81 della Costituzione e alla L. 243/2012. Questi sono gli argomenti ostici che dovete spiegare alla gente e alle imprese, ovvio che qualcuno vi chiami INCOMPETENTI. IL M5S avendo la maggioranza nei due rami del Parlamento può veramente mettere in discussione i Trattati europei e i suoi vincoli malefici che potrebbero portare le ns future generazioni ad un futuro incerto.

Angelo google
Angelo
3 anni fa

40 anni di politicaccia opportunistica e clientelistica.
Lo dimostrano 132 milioni di debiti.
Quindi non è la minoranza !
È la maggioranza costituita da opportunisti , clientelistica, e arraffoni!
Come dice il proverbio questi non esisterebbero !
Non esisterebbero i dritti se non ci fossero i fessi!
Fessi che si vendono per un buono benzina ecc..
Il M5S ha saputo imitare quella gentaglia con il consenso del RDC!
Fate parte di quellaal maggioranza.
È un cancro!!!!!!!

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Ero seduto al tavolino del bar.
Il mio vicino di tavolino riceve dei messaggi di propaganda elettorale.
Arrivano messaggi da tutti i procacciatori di voti! Così detti leccaculi pronti a salire sul carro del vincitore.
Le considerazioni che la gente faceva sui candidati erano da sbracarsi dalle risate.
Ad uno di questi lo hanno chiamato al telefono e gli hanno chiesto: cosa farai se sarai eletto consigliere ? Tu non capisci un c…o !
Il soggetto risponde ;
Quello che fanno gli altri! Pagano lo stipendio ai consiglieri?
Ditemi chi sarebbero i capaci o i competenti ? E di quale coalizione?