Il fatto

Venditori ambulanti vittime di una rapina ieri sulla Cerignola-Canosa

È accaduto ieri alle ore 14.30 sulla ex 98. Quattro individui con il volto travisato e armati si sono impossessati del furgone carico di merce e degli effetti personali dei 3 venditori ambulanti che rientravano ad Andria

Cronaca
Andria giovedì 08 novembre 2018
di La Redazione
Polizia di Stato
Polizia di Stato © n.c.

Brutta avventura per 3 venditori ambulanti andriesi di ritorno dal mercato di Cerignola ieri pomeriggio, quando erano circa le 14.30, sulla ex 98 nel tratto di strada tra Cerignola e Canosa.

4 individui armati di pistola e fucile a pompa, con il volto travisato, a bordo di una Lancia Y hanno fermato il mezzo su cui viaggiavano i lavoratori andriesi, un Iveco Daily, ed hanno intimato loro di consegnare tutti gli effetti personali. Uno dei 4 malviventi ha anche sparato un colpo a scopo intimidatorio e, dopo aver ottenuto quanto richiesto, si sono impossessati anche del furgone carico di merce (abbigliamento da donna) fuggendo via e facendo perdere le loro tracce.

I venditori ambulanti, sprovvisti ormai anche di cellulare, hanno chiesto aiuto ad un’officina ubicata nelle vicinanze ed hanno avvisato il commissariato della Polizia di Stato di Cerignola dov’è stata effettuata regolare denuncia di rapina a mano armata.

Il commissariato di PS di Cerignola adesso indaga sull’accaduto.

Lascia il tuo commento
commenti