Ma si aspettano altre adesioni dal centro destra e non solo

Nuovo Centro Destra e Consiglio comunale: adesso c’è il rappresentante

Domani, a Bari, nel corso della presentazione del gruppo consiliare sarà ufficializzata la notizia relativa ad Andria

Politica
Andria giovedì 16 gennaio 2014
di la Redazione
consiglio comunale andria
consiglio comunale andria © n.c.

Arriva la novità politica proprio alla vigilia del varo del Giorgino bis. Il Nuovo Centro Destra avrà a quanto pare il suo rappresentate in Consiglio comunale. La notizia è ufficiosa ed è trapelata da ambienti baresi.

Infatti, nella mattinata di domani, presso la Provincia di Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione del gruppo consiliare del Nuovo Centrodestra ed in tale consesso si parlerà anche delle nuove adesioni in arrivo, tra cui quella di un consigliere comunale di Andria.

Era da qualche tempo che si parlava con insistenza che anche Andria avrebbe avuto presto dei rappresenti del nuovo Partito di Angelino Alfano. Il Nuovo Centrodestra pugliese nella Bat, dopo l'adesione di Carlo Laurora e di altri tre consiglieri provinciali Giuseppe Corrado (Trani), Vincenzo Di Pierro (Bisceglie) e Nico Di Palma (Canosa), aggiunge quindi un consigliere comunale anche ad Andria, anch'egli proveniente dalla maggioranza di centro-destra ma non di Forza Italia, bensì di una lista civica.

Al momento sarebbe solo questo consigliere a passare nel NCD, ma proprio su Andria ci sarebbero dei programmi politici da parte del plenipotenziario di Alfano in Puglia, il sen. Massimo Cassano.

Ricordiamo che con il coordinatore regionale NCD, Massimo Cassano, fanno parte della segreteria i consiglieri Giovanni Palmisano, Damiano Somma e Marino Gentile nonché Tatò Greco, ex leader de “La Puglia prima di tutto”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • michelemoncellincdandriadue ha scritto il 15 maggio 2014 alle 14:47 :

    Domenica 11 Maggio, ho avuto il piacere di conoscere il Sen. Massimo Cassano e di fotografarmi con lui durante la manifestazione svoltasi a Bari. E’ stato un bel momento d’incontro in quanto io sono un socio promotore del Nuovo Centrodestra Andria Due e spero tanto che i programmi politici promessi per la nostra città vengano attuati quanto prima perché Andria riserva molte attenzioni per il leader Angelino Alfano e per il nostro Senatore Massimo Cassano. Rispondi a michelemoncellincdandriadue