Attualità

Inass e Ilyassem sono i primi nati della provincia Bat

La Redazione
Parto gemellare al Dimiccoli di Barletta. I bambini sono nati alle ore 16.13 e 16.14
scrivi un commento 29903

I primi nati della provincia Bat sono Inass, una bambina di 2 chili e 270 grammi e suo fratello Ilyassem di 2 chili e 530 grammi. La loro mamma, Sasdir Eh khachfi, di origine marocchina, è arrivata all'Ospedale Dimiccoli di Barletta in travaglio a sole 35 settimane di gestazione.

Residente a San Ferdinando, la donna di 32 anni alla sua seconda gravidanza è stata trasportata con il 118: è stato immediatamente eseguito il tampone con esito negativo. Pronto e immediato l'intervento della unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, di cui è responsabile il dottor Giacomo Triglione.

I bambini e la loro madre stanno benissimo. Il parto cesareo è stato eseguito dal dottor Piero Lalli nella sala operatoria dedicata riqualificata proprio prima della riapertura del reparto. In sala erano presenti le ostetriche Anna Lemma e Domenica Corrado. I bambini sono nati alle 16.13 e alle 16.14. «A i due piccoli e alla loro famiglia vanno i nostri più calorosi auguri  dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt – a tutti gli operatori intervenuti vanno i complimenti per la celerità e l'efficienza dell'intervento».

venerdì 1 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Anelli
Antonio Anelli
3 anni fa

Augurissimi alla mamma, ai due piccoli …ed anche al papà: ancora una volta la nostra Puglia si è mostrata pronta… ad accogliere.

Mansi rosa
Mansi rosa
3 anni fa

Auguri alla neo mamma e complimenti a tutta squadra Dell reparto ginecologia di Barletta ❤️❤️❤️