Attualità

Giovanni Mucci ottiene il riconoscimento di marchio storico di interesse nazionale

La Redazione
Cristian Mucci: «Questo ulteriore riconoscimento, servirà a supportare la diffusione del brand Mucci 1894 ® oltre i confini nazionali»
scrivi un commento 59290

Un nuovo ed importante riconoscimento arriva per l'azienda Giovanni Mucci S.r.l., fondata nel 1894 e da allora eccellenza italiana nella produzione e vendita di confetti e dragées, è stata inserita nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico.

«È un riconoscimento importante per la nostra azienda e, soprattutto, per la tradizione di famiglia, rappresentando io stesso la quarta generazione dei Mucci che fin dall'inizio dell'attività, alla fine del XIX secolo, hanno sempre dedicato la loro vita a questa nobile arte – ha dichiarato Cristian Mucci, Marketing Manager dell'azienda -. L'iscrizione all'interno del Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale ci riempie di orgoglio, confermando l'importanza che la nostra azienda ha assunto a livello nazionale ed internazionale e continuando quel cammino di crescita costante che, quotidianamente, ci prefiggiamo di perseguire. Questo ulteriore riconoscimento, servirà a supportare la diffusione del brand Mucci 1894 ® oltre i confini nazionali».

La Mucci Giovanni S.r.l. è stata assistita legalmente da OnLex Studio Legale, e nello specifico dall'avvocato Sabino Sernia.

lunedì 13 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Donato pellegrino
Donato pellegrino
2 anni fa

Ottimi confetti li mangiavo da bambino mi ricordo bene mucci tanti cari auguri prosperità e felicita