Attualità

Assalto a Roma alla sede Cgil da parte del movimento “No Green Pass”: oggi aperte le sedi nella Bat

la redazione
Messaggi di vicinanza al sindacato anche da parte di altri enti, come la Confesercenti Bat: ​​«Vero e proprio attentato alla democrazia ed alla convivenza civile»
scrivi un commento 4550

​​«L’assalto squadrista e fascista alla sede nazionale della Cgil pretende una risposta chiara e netta delle istituzioni preposte che colpisca i responsabili"» scrivono dalla Cgil provinciale. La risposta civile e democratica del mondo del lavoro, oltre l’assemblea nazionale straordinaria convocata per oggi a Roma dalla Cgil, sarà quella di tenere aperte tutte le sedi oggi domenica 10 ottobre. Aperture in tutti i 10 comuni della Bat.

Nota di vicinanza da parte di Confesercenti Bat: ​«condanniamo gli inqualificabili episodi di violenza fisica ma anche ideologica che sempre più spesso vengono perpetrati ed accettati passivamente da una società sempre più superficiale e disattenta. Vero e proprio attentanti alla democrazia ed alla convivenza civile da parte di Barbari, Fascisti, Populisti e qualunquisti andrebbero condannati con pene esemplari».

domenica 10 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti