Attualità

Quattro Vice Ispettori della Polizia di Stato alla Questura di Barletta-Andria-Trani

La Redazione
I neoarrivati hanno manifestato forti motivazioni nell'affrontare il servizio che li attende nella nuova sede e sono stati assegnati a potenziamento di diversi Uffici della Questura
scrivi un commento 11482

Sono arrivati ieri ad Andria 4 Vice Ispettori della Polizia di Stato, inviati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per un ulteriore rinforzo dell’organico della Questura.

Sono stati accolti dal Questore Roberto Pellicone, il quale ha voluto dare personalmente il benvenuto ai nuovi Poliziotti formulando loro i migliori auguri di una lunga e brillante carriera.

Alla presenza del Vicario dottor Trotta e del Capo di Gabinetto dottoressa Strina, i neoarrivati, nel corso dei colloqui con il Questore, che li ha voluti conoscere personalmente, hanno manifestato forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede e sono stati assegnati a potenziamento di diversi Uffici della Questura.

Il Questore ha inteso anche ringraziare il Dipartimento della Pubblica Sicurezza per l’attenzione prestata alla realtà della sesta provincia pugliese.

mercoledì 20 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti