Attualità

Il Mario Biondi andriese in prima serata nello show di Carlo Conti

La Redazione
Michele Roberto non sfigura tra gli 11 artisti in gara e incassa un settimo posto. Vince per l'assomiglianza: con lui non c'è stato bisogno di trucco e parrucco
scrivi un commento 27945

La puntata di “Tali e Quali” andata in onda sabato scorso (15 gennaio) ha visto la partecipazione di un concorrente andriese. Nello show musicale condotto da Carlo Conti, in cui personaggi non famosi si sfidano tra loro trasformandosi in un'icona musicale, ha preso parte anche Michele Roberto: cantante, dj ed ebanista molto conosciuto dalle nostre parti per la sua bravura nell’imitare Mario Biondi a cui assomiglia tantissimo. La sua performance è piaciuta. Uno dei pochi a cui non è servito intervenire con “trucco e parrucco” poiché madre natura ha fatto tutto da sé nell’attribuirgli un’assomiglianza con il cantante, compositore e arrangiatore siciliano, molto apprezzato per il suo timbro vocale molto vicino a quello di Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls, con il suo soul jazz caldo e passionale.

D’accordo anche i giudici che hanno altresì messo in scena un teatrino divertente mettendo a confronto la “virilità” del sosia e dell’originale (Michele Roberto ha “appena” tre figli rispetto ai 9 di Mario Biondi, ironizza Panariello).

Michele Roberto alla fine spunta un settimo con 39 punti, ma va dato merito al fatto che tutti gli 11 concorrenti in gara sono stati bravissimi e meritavano al vittoria. 

mercoledì 19 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Silvia tucci
Silvia tucci
2 anni fa

Onore al merito, orgogliosi di te, nella nostra città abbiamo sopratutto cose belle,