Attualità

Festa della mamma, si rinnova la collaborazione tra l’IISS “G. Colasanto” e il Calcit

La Redazione
Festa della mamma
Tutta la comunità scolastica dell'istituto si è fortemente adoperata per la vendita delle bellissime e coloratissime piante esposte all'ingresso della scuola, il cui ricavato sarà devoluto all'assistenza dei malati oncologici
scrivi un commento 4293

In questi giorni, in occasione della Festa della Mamma, che ricorre la prossima domenica di maggio, si è rinnovata la collaborazione tra l’IISS “G. Colasanto” di Andria, guidato dal dirigente scolastico, Prof. Cosimo Antonino Strazzeri, e il CALCIT di Andria, presieduto dal Dott. Nicola Mariano, un comitato il cui obiettivo principale è garantire un’informazione in materia oncologica che sia nello stesso tempo divulgativa e di servizio. 

Tutta la comunità scolastica dell’istituto si è fortemente adoperata per la vendita delle bellissime e coloratissime piante esposte nel banchetto allestito all’ingresso della scuola, il cui ricavato sarà devoluto all’assistenza dei malati oncologici. 

Beneficenza e amore per la bellezza irresistibile dei fiori sono stati quindi perfettamente coniugati in questa meritoria iniziativa, nella quale si sono particolarmente distinti, oltre ad alcuni studenti, l’assistente Tecnico Rosa d’Agostino e i docenti Elena Giorgio e Marco Lanciotto. Un’ulteriore testimonianza dello spirito di collaborazione che caratterizza le azioni di cittadinanza attiva di questa scuola, sempre attenta ai bisogni del territorio.

venerdì 6 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti