Attualità

Ecco la “Cosmogonie” di Gucci, l’evento in diretta mondiale

La Redazione
close
Gucci Cosmogonie Live
Il nome scelto dalla casa di moda e dal direttore Alessandro Michele evoca non solo il firmamento pieno di stelle ma anche l'aura di mistero e fascino che da sempre circonda Castel del Monte
scrivi un commento 65746

Sarà una cosmogonia: chi conosce il greco saprà che il termine significa “creazione del mondo“ ed è quello che ha in programma la maison di moda Gucci per la sfilata-evento di domani.

Infatti in queste ore è stato reso noto il nome che la casa di moda e il suo direttore Alessandro Michele hanno scelto per il vero e proprio spettacolo che avrà luogo a partire dalle ore 20:00 circa presso il maniero Federiciano: "Cosmogonie", che evoca non solo il firmamento pieno di stelle ma anche l'aura di mistero e fascino che da sempre circonda Castel del Monte.

Sarà possibile seguire il défilé in diretta internazionale dal link che sarà pubblicato anche sulla nostra pagina. In queste ore i preparativi sono diventati febbrili e si è sperimentato il video mapping delle stelle proiettate sulle pareti del nostro castello.

Ricordiamo che l'evento sarà blindatissimo e che già da ieri è praticamente impossibile accedere alle strade che portano al maniero nel raggio di circa 2 km.

Ai link di seguito, altri video rilasciati sulla pagina instagram di Gucci. 12  

 

domenica 15 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti