L'evento

Interramento: incontro pubblico il 23 giugno

L'assessore Colasuonno: «È un incontro pubblico che abbiamo voluto come maggioranza su due variazioni importantissime la cui necessità ha bisogno di essere spiegata»

Attualità
Andria mercoledì 22 giugno 2022
di la redazione
Veduta di Andria/Lavori interramento
Veduta di Andria/Lavori interramento © Michele Lorusso/AndriaLive

«Giovedì 23 alle 20:00 ci vediamo in Largo Manara, nei pressi di via Ospedaletto, (dichiara l'Assessore alla Mobilità, Pasquale Colasuonno) per fare il punto sull’andamento dei lavori d’interramento della ferrovia che procedono spediti, e sulle nuove variazioni della mobilità che per forza di cose dovranno esserci.

È un incontro pubblico che abbiamo voluto come maggioranza, perché a breve verrà chiuso completamente il passaggio a livello in via Ospedaletto, e via Bisceglie sarà a senso unico, due variazioni importantissime la cui necessità ha bisogno di essere spiegata.

Se potete non mancate dunque, così che possiate aiutarci voi stessi, da cittadini informati, (conclude l'Assessore alla Mobilità, Pasquale Colasuonno) a esporre agli altri come Andria stia cambiando, e perché sia giusto agevolare questo cambiamento».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Riccardo M. ha scritto il 22 giugno 2022 alle 15:01 :

    Io godo già della mobilità "interrata", nel senso che ogni volta che percorro le strade di Andria....mi interro con la mia auto nei suoi crateri! Ha ragione assessore, c'è da esporre agli altri come Andria sta cambiando... Rispondi a Riccardo M.