La novità

Passaggio di consegne del Rotary Club Andria Castelli Svevi: Vittorio Massaro è il nuovo presidente

La prestigiosa cerimonia sarà un’occasione importante per sentire una sintesi di quanto il Club ha potuto fare nell’anno che termina, e una anticipazione per le attività da porre in atto, in coerenza con quelle eseguite

Attualità
Andria lunedì 27 giugno 2022
di la redazione
Passaggio di consegne del Rotary Club Andria Castelli Svevi: Vittorio Massaro è il nuovo presidente
Passaggio di consegne del Rotary Club Andria Castelli Svevi: Vittorio Massaro è il nuovo presidente © n.c.

Giovedì 30 giugno, alle ore 20.30, nella splendida cornice della “Masseria Posta di Mezzo”, il Rotary Castelli Svevi di Andria celebrerà uno dei momenti chiave dell’Anno Rotariano: la tradizionale cerimonia di Passaggio del Martelletto tra la Presidente uscente, la professoressa Francesca Caterino Ieva e il Presidente Incoming, il giornalista Vittorio Massaro.

Francesca Caterino Ieva è la prima donna a essere cooptata nel Club federiciano e ad essere stata eletta alla prestigiosa carica di Presidente. Vanta una vasta esperienza nel campo dell’associazionismo e del volontariato, e con le sue spiccate qualità morali e relazionali ha offerto un rinnovato stimolo alla società e al Club. Prima del momento culminante della serata, con il cambio del collare tra Ieva e Massaro, la Presidente uscente consegnerà importanti riconoscimenti ai soci Rotariani che si sono particolarmente distinti per qualità, disponibilità e spirito di servizio, supportando costantemente la Presidenza e assicurando lo svolgimento degli eventi nel migliore dei modi.

Mentre Vittorio Massaro ha ricoperto più volte, la carica di Segretario del Club. Negli ultimi anni è stato Responsabile della Comunicazione del Distretto 2120 (Puglia e Basilicata), prima con il Governatore Sergio Sernia, e poi, nell’anno rotariano che sta per chiudersi, con il Governatore Gianvito Giannelli. Anche il Governatore Eletto, Nicola Auciello, gli ha riconfermato la fiducia per l’anno 2022/2023.

La prestigiosa cerimonia sarà un’occasione importante per sentire una sintesi di quanto il Club ha potuto fare nell’anno che termina, e una anticipazione per le attività da porre in atto, in coerenza con quelle eseguite, e ci si potrà confrontare sulle idee e le proposte di tutti i presenti.

Alla riunione, che è tra le più importanti dell’anno rotariano, sono invitati tutti i Soci, i loro famigliari e amici.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mick ha scritto il 27 giugno 2022 alle 20:41 :

    Se non ci fosse....non se ne accorgerebbe alcuno Rispondi a Mick