La novità

Partiti i lavori di bitumazione di largo Ceruti

Gli interventi sono in corso da questa mattina ad opera dell'AndriaMultiservice

Attualità
Andria mercoledì 06 luglio 2022
di Michele Lorusso
Lavori bitumazione largo Ceruti/AndriaMultiservice
Lavori bitumazione largo Ceruti/AndriaMultiservice © AndriaLive

Dopo mesi dal trasferimento del capolinea dei bus in largo Ceruti, sono in corso, ad opera dell'AndriaMultiservice, i lavori di bitumazione dell'area.

Gli interventi di ripristino del manto stradale metteranno fine (si spera) alle numerose polemiche legate alla zona e che avevano visto nelle scorse settimane diverse lamentele dei residenti e dei pendolari invasi, letteralmente, dalla polvere sollevata dal transito dei mezzi di linea.

Ora, si spera, che possa continuare pacifica quella difficile convivenza tra chi abita nella zona e il capolinea che, come da progetto, dovrebbe essere spostato in largo Appiani non appena saranno completati i lavori di interramento. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giovanni alicino ha scritto il 08 luglio 2022 alle 15:12 :

    Ho i miei dubbi che si faranno lavori a regola d'arte. Ci rivedremo fra tre mesi e sicuramente il manto stradale lo vedremo sprofondato x il peso degli autobus Rispondi a Giovanni alicino

  • Cittadino e residente ha scritto il 07 luglio 2022 alle 05:56 :

    Speriamo nella buona sorte che venga presa in considerazione anche Via Santa Maria dei Miracoli... poiché siamo ancora in attesa di marciapiedi rischiando ogni giorno la vita! Indignati di essere lasciati al confine! Facciamo bella Andria anche in periferia!! Rispondi a Cittadino e residente

  • Anonimo ha scritto il 06 luglio 2022 alle 12:55 :

    E tutte le strade di Andria quando? Rispondi a Anonimo