Attualità

Allo stilista andriese Domenico Vacca il premio Eccellenza Italiana e Ambasciatore del Made in Italy

La Redazione
Ieri la cerimonia a New York. «É stato un onore ricevere la Presidente della mia Regione, la Puglia, questo premio, per me un motivo di vanto. Ringrazio gli italiani, i pugliesi, il Presidente Emiliano e tutta la Regione Puglia»
scrivi un commento 17989

Si è svolta ieri a New York l’edizione del Premio Eccellenza Italiana e Ambasciatore del Made in Italy negli Stati Uniti conferito quest’anno a Domenico Vacca, lo stilista e imprenditore andriese tra i più affermati negli States, da noi intervistato qualche tempo fa.

A consegnare il premio, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Il premio, assegnato dall’ Associazione Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia, è una onorificenza speciale che viene assegnata a chi eccelle nel Made in Italy nel mondo e in particolare negli Stati Uniti.

Era presente anche l’onorevole degli italiani all’ estero, Fucsia Nissoli. «É stato un onore ricevere la Presidente della mia Regione, la Puglia – ha detto Vacca ricevendo l’ambito riconoscimento -, questo premio, per me un motivo di vanto. Ringrazio gli italiani, i pugliesi, il Presidente Emiliano e tutta la Regione Puglia».

Nella serata di ieri, Domenico Vacca ha incontrato la Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati durante il suo primo viaggio ufficiale a New York.

martedì 3 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti