La nota ufficiale

Terminati i lavori per i collettori pluviali di via Bisceglie

Il sindaco: “Siamo felici e soddisfatti per questa opera pubblica che ridà un po' di tranquillità a tutte quelle persone che avevano subito il disagio degli allagamenti”

Attualità
Andria sabato 18 agosto 2018
di La Redazione
Terminati i lavori per i collettori pluviali di via Bisceglie
Terminati i lavori per i collettori pluviali di via Bisceglie © nc

Oggi 18 agosto è prevista la conclusione ufficiale dei lavori del IV stralcio dei collettori pluviali che collega via Bisceglie con viale Virgilio con tutta la serie di caditoie poste su via Bisceglie.

"Si risolve così un problema atavico di allagamenti su via Bisceglie vecchio di 30 anni - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, avv. Michele Lopetuso. Siamo orgogliosi di averlo fatto dopo tanti anni. Per il resto si tratta di completare poi entro i primi di settembre qualche altra opera accessoria, come la bitumazione di alcuni tratti. L'importante è avere realizzato il collegamento con l'apertura delle caditoie evitando gli allagamenti degli ultimi mesi con i disagi provocati agli abitanti della zona. L'opera è dunque già funzionante ed aspettiamo di verificarne la completa efficacia in occasione delle prime piogge significative".

"Siamo felici e soddisfatti- dichiarano il Sindaco, avv. Nicola Giorgino e l'assessore Lopetuso - per questa opera pubblica che ridà un po' di tranquillità a tutte quelle persone che avevano subito il disagio degli allagamenti. La nostra amministrazione ha portato a termine questa opera, come le altre opere pubbliche ferme da moltissimi anni, e di questo siamo fieri".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • savino ha scritto il 21 agosto 2018 alle 07:19 :

    ma qualcuno si accorto delle erbacce che ancora perversano su tale via??????, hanno fatto i lavori evicino ai tombini non hanno visto le erbacce , c'è qualche tombino addirittura che fuorisce dallo stesso erbacce, prima del ponte hanno messo dei tombini e non hanno sistemaro il terreno subito a ridosso delli stessi, orecisamente prima del ponte ferroviario andondo verso il centro lato sx, si prega di provvedere. Rispondi a savino