Attualità

“Bimbo al centro”, il programma degli incontri gratuiti del Comitato Progetto Uomo

La Redazione
Il percorso formativo si avvale della preziosa collaborazione di numerosi volontari e sul contributo di svariati professionisti che generosamente donano il proprio sapere
scrivi un commento 1376

Una fervente e lunga attesa, un fremito che attraversa gli animi, un’esplosione unanime di energia: tutto quando c’è una novità. Novità come una vita che nasce.

Il Comitato Progetto Uomo da 25 anni riscopre queste emozioni e vive l’esperienza della vita come accoglienza che va dal concepimento fino al suo termine naturale.

Il percorso formativo “Bimbo al centro”, che contraddistingue il suo operato, si avvale della preziosa collaborazione di numerosi volontari e sul contributo eccezionale e gratuito di svariati professionisti che generosamente donano il proprio sapere. Un ricco programma di appuntamenti scandisce il calendario dei Centri d’Aiuto, presenti in quattro città: Andria, Barletta, Bisceglie e Trani.

Ecco il programma degli incontri per il prossimo trimestre ad Andria:

10 Gennaio dott.ssa Vanna Simone – Sana alimentazione

8 Febbraio dott. Fattibene Michele – Io ci sono

7 Marzo dott.ssa Rossella Soldano – Comunicazioni, pianti, sorrisi e lallazioni

L’attività formativa che si svolge mensilmente dalle ore 10.00 alle ore 11.00, è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza.

Per ulteriori informazioni telefonare al 348 04 59 717

giovedì 10 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti