Attualità

Servizi socio assistenziali, modificato Regolamento di accesso e compartecipazione

La Redazione
Fatti salvi i PAI (Piano Assistenziale Individualizzato) non ancora scaduti e comunque in scadenza al massimo al 28/02/2019, tutti i servizi ed interventi competenza 2019 saranno disciplinati ai sensi del regolamento
scrivi un commento 3458

Il Dirigente del Settore IV, Avv. Ottavia Matera, informa che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Unico di Ambito per l’accesso e la compartecipazione al costo delle prestazioni sociali aventi natura socio assistenziale, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 62 del 21/1212018, è stato interamente modificato il sistema di accesso e compartecipazione ai servizi socio assistenziali.

Pertanto, fatti salvi i PAI (Piano Assistenziale Individualizzato) non ancora scaduti e comunque in scadenza al massimo al 28/02/2019, tutti i servizi ed interventi competenza 2019 saranno disciplinati ai sensi del regolamento riportato in allegato al presente avviso.

I cittadini interessati ed i Centri di Assistenza (CAAF, Patronati etc) sono invitati con tempestività a: rendere DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) propedeutica al rilascio dell’ISEE 2019 ed a verificare le soglie di accesso e di compartecipazione al costo del servizio prima della presentazione delle relative domande.

Si informa altresì che la modulistica relativa alle domande di accesso ai servizi, sarà rilasciata direttamente dal Servizio di Segretariato Sociale nelle giornate del Lunedì e Mercoledì dalle ore 9. 00 alle ore 12. 00.

09-01-2019_avviso-nuovo-reg-unico-accesso

09-01-2019_regolamento-unico-di-ambito-per-laccesso-e-la-compartecipazione-al-costo-delle-prestazioni-sociali-agevolate-aventi-natura-socio-assistenziale

venerdì 11 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti