Attualità

Trasporto pubblico, dal 1° dicembre aumenta il prezzo del biglietto

la redazione
L'aumento è stato disposto il 4 novembre da un provvedimento della Giunta Regionale
scrivi un commento 22263

Dal 1° dicembre i biglietti del trasporto pubblico su gomma e rotaia subiranno un aumento, come disposto da un provvedimento della Giunta Regionale del 4 novembre scorso.

Ritoccato al rialzo il costo dei ticket anche di Ferrotramviaria che si è adeguata al provvedimento. «Con tale decisione – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell’azienda – nel rispetto della Legge regionale n. 18/2002 – Art. 26, comma 2 (“Adeguamento prezzi titoli di viaggio”), è stata infatti stabilita la nuova base tariffaria chilometrica minima dei servizi di TPL (Trasporto Pubblico Locale) di interesse regionale».

«Eventuali titoli di viaggio acquistati entro il 30 novembre 2019 e non utilizzati (servizio Autolinee) – continua il comunicato – restano validi fino al prossimo 31 dicembre 2019».

sabato 30 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Incredibile l'assessore Gianini rima spende e spande a più non posso per la rete ferroviaria e poi non trova di meglio che scaricare costi di questa sua gestione faraonica dei trasporti in Puglia sui pendolari, aumentandone la spesa.