Attualità

Quattro giovani studenti trovano portafoglio e lo consegnano integro alle forze dell’ordine

la redazione
La proprietaria: «Purtroppo non sono riuscita a ringraziarli. Vorrei tanto conoscere i nomi di questi ragazzi per complimentarmi con loro»
scrivi un commento 74186

Una storia a lieto fine. Quelle che fanno sempre ben sperare in un futuro migliore e in una sana convivenza tra le persone. Nella serata di ieri quattro studenti universitari hanno consegnato alle forze dell’ordine un portafoglio trovato per terra che poi è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.

Ed è proprio quest’ultima che ci ha segnalato questa bella storia, soprattutto perché, con stupore, ha potuto constatare che il portafoglio, al cui interno c’erano documenti, carte di credito e soldi corrispondenti a una mensilità appena riscossa, è stato restituito così com’era stato perso.

Purtroppo, la nostra lettrice non ha potuto ringraziare di persona i quattro giovani e ha lanciato un appello: «quattro angeli hanno trovato il mio portafoglio e, purtroppo, non sono riuscita a ringraziarli. Vorrei tanto conoscere i nomi di questi ragazzi per complimentarmi con loro e con le loro famiglie perché queste cose non succedono spesso. Avrebbero potuto prendere i soldi e dividerli tra loro. Non l’hanno fatto e per questo gli dico grazie».

Chiunque dovesse avere notizie dei giovani studenti può scrivere alla nostra redazione e saremo ben lieti di metterli in contatto con la nostra lettrice.

sabato 30 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo loconte
Paolo loconte
4 anni fa

Basta che l'abbiamo consegnato ok

Francesco pistillo
Francesco pistillo
4 anni fa

Sono il fratello della ragazza, complimenti ragazzi,,,, avete fatto un grande gesto,,,, orgoglioso di essere vostri compaesani

Stl
Stl
4 anni fa

Sicuramente i loro genitori hanno fatto un buon lavoro con loro.. Bravi bravissimi queste cose ci fanno sperare che esistono ancora le brave persone..

Francesco pistillo
Francesco pistillo
4 anni fa

Complimenti ragazzi, sono il fratello della ragazza, in questo mondo di ladri vi siete fatti onore,,,, permettetemi di offrirvi un caffe

Giovanna Melillo
Giovanna Melillo
4 anni fa

Complimenti a questi ragazzi. Bravissimi.

Anna Lorusso
Anna Lorusso
4 anni fa

Sono ragazzi con un cuore grande, sono orgogliosa di loro… Nicola, Alfonso, Nicola e Giuseppe..

Maurizio paradiso
Maurizio paradiso
4 anni fa

io vorrei conoscerli , stringergli la mano e presentarli alla comunità il 20/21/22 dicembre in viale Crispi sul palco della mia manifestazione. Si potrebbero contattare?