Attualità

“Clownterapia e benessere sociale”, oggi l’incontro con medici e volontari

La Redazione
Tanti i temi di cui si discuterà, tra cui l'approccio al paziente e il rapporto tra clonwterapia e bambini affetti da disturbi dello spettro autistico​
scrivi un commento 4449

“Clownterapia e benessere sociale”: sarà questo il tema al centro dell’incontro di questa sera presso la scuola “Vaccina” alle 17.30. Organizzato dall’associazione “In Compagnia del Sorriso”, fondata dal dott. Dino Leonetti, vedrà l’alternarsi di esperti su tematiche particolarmente sensibili.

Dopo i saluti del direttore della Asl Bat Alessandro Delle Donne e del dott. Stefano Porziotta, tanti gli interventi previsti: relazioneranno su diversi temi, fra cui l’approccio al paziente il dott. Michele Cannone, la dott.ssa Simona Campanale, il dott. Giuseppe Tarantini, il dott. Michele Massaro, la dott.ssa Anna Paola Spione; la dott.ssa Lia Mele e infine le dott.sse Ivana Leo e Maria Teresa Lomuscio si soffermeranno sul rapporto tra clonwterapia e bambini affetti da disturbi dello spettro autistico nell’ambito delle attività del centro FiAba.

Sarà anche presentato il calendario 2020 dell’Associazione “In Compagnia del Sorriso.

I saluti finali saranno affidati al dott. Leonetti e alla dott.ssa Attimonelli, Dirigente scolastica.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dino Leonetti
Dino Leonetti
4 anni fa

Grazie alla Redazione per la sensibilità e l'attenzione che mostra da tempo nei confronti dei clowndottori della nostra associazione.