Attualità

Rifiuti abbandonati in piazza Duomo diventano ricettacolo per i randagi

la redazione
Il post sui social del comitato dei residenti denuncia ciò che in tarda serata si verifica a causa dell'inciviltà di molti
scrivi un commento 15274

Che il centro storico versi in uno stato di degrado e di abbandono è cosa risaputa considerate le numerose segnalazioni che ci pervengono in redazione e le diverse denunce sui social del comitato dei residenti della zona.

La situazione che si è venuta a creare è dovuta sia alla carenza di un controllo costante delle Istituzioni a ciò preposte, sia all’inciviltà di chi il centro storico lo vive ogni giorno e che crea tutte le condizioni affinchè lo stesso diventi un vero e proprio “ghetto”.

Nell’ultimo post pubblicato dalla pagina del comitato dei residenti si evince come un cumulo di rifiuti, in piazza Duomo, sia diventato ricettacolo dei i randagi in cerca di qualcosa da mangiare.

Lapidario il commento alle foto allegate: “gli animali completano il lavoro delle bestie”.

Quando si troverà una soluzione per far tornare a risplendere il nostro centro storico?

sabato 15 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dossena laura
Dossena laura
4 anni fa

È veramente desolante vedere il Vs centro storico conciato così!… Da più di 40 anni vengo ad andria quasi ogni anno… Ho sposato un Vs concittadino e… Dalla prima volta che ho visto la Vs terra… È stato amore… Subito!… Avete un territorio fantastico… Arte… Cultura.. Paesaggi ecc…. La Puglia ed andria non meritano certi cittadini…. Una vergogna per l Italia ed il mondo intero!

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
4 anni fa

Siamo da terzo mondo. Ha centrato l'obiettivo “andria la vogliamo così” ricordate lo spot?

Luigi
Luigi
4 anni fa

Io li farei pulire con la lingua. Che vergogna vedere la ns città in queste condizioni.