Attualità

Eseguiti con successi 4 trattamenti endovascolari dell’ictus ischemico al Bonomo

La Redazione
Il risultato ottenuto negli ultimi giorni della Radiologia Interventistica dell'ospedale andriese, una struttura di cui è responsabile il dottor Michele Maiorano e che afferisce alla Radiologia diretta da Tommaso Scarabino
scrivi un commento 20998

Quelli in foto, irriconoscibili dietro le mascherine di protezione, sono i volti dei clinici della Radiologia Interventistica dell’ospedale Bonomo di Andria, una struttura di cui è responsabile il dottor Michele Maiorano e che afferisce alla Radiologia diretta da Tommaso Scarabino.

Sono i volti dei medici e degli infermieri che anche in questi giorni di estrema difficoltà stanno eseguendo con successo trattamenti endovascolari dell’ictus ischemico. Solo negli ultimi giorni ne sono stati eseguiti 4: il Presidio di Andria, tra l’altro, è stato recentemente inserito nella rete regionale dell’urgenza tempo-dipendente di Radiologia e Neuroradiologia Interventistica.

I loro volti si aggiungono a quelli di tutti gli operatori che stanno continuando a garantire con successo e senza timori il trattamento delle urgenze salva-vita, dal’infarto miocardico alla patologia addominale acuta passando per la patologia spinale, encefalica ed urologia.

Il grazie va a tutti loro, per la professionalità, la competenza, la passione e la capacità di fare squadra.

mercoledì 8 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti