La nota

Eseguiti con successi 4 trattamenti endovascolari dell'ictus ischemico al Bonomo

Il risultato ottenuto negli ultimi giorni della Radiologia Interventistica dell'ospedale andriese, una struttura di cui è responsabile il dottor Michele Maiorano e che afferisce alla Radiologia diretta da Tommaso Scarabino

Attualità
Andria mercoledì 08 aprile 2020
di La Redazione
Il risultato ottenuto negli ultimi giorni della Radiologia Interventistica dell'ospedale andriese
Il risultato ottenuto negli ultimi giorni della Radiologia Interventistica dell'ospedale andriese © n.c.

Quelli in foto, irriconoscibili dietro le mascherine di protezione, sono i volti dei clinici della Radiologia Interventistica dell'ospedale Bonomo di Andria, una struttura di cui è responsabile il dottor Michele Maiorano e che afferisce alla Radiologia diretta da Tommaso Scarabino.

Sono i volti dei medici e degli infermieri che anche in questi giorni di estrema difficoltà stanno eseguendo con successo trattamenti endovascolari dell'ictus ischemico. Solo negli ultimi giorni ne sono stati eseguiti 4: il Presidio di Andria, tra l'altro, è stato recentemente inserito nella rete regionale dell'urgenza tempo-dipendente di Radiologia e Neuroradiologia Interventistica.

I loro volti si aggiungono a quelli di tutti gli operatori che stanno continuando a garantire con successo e senza timori il trattamento delle urgenze salva-vita, dal'infarto miocardico alla patologia addominale acuta passando per la patologia spinale, encefalica ed urologia.

Il grazie va a tutti loro, per la professionalità, la competenza, la passione e la capacità di fare squadra.

Lascia il tuo commento
commenti