Attualità

Alla ricerca del Tesoro dell’Imperatore insieme a Jeep®

La Redazione
Alla scoperta di Castel del Monte, gioiello della Puglia da scoprire ad un'auto che permette di godere del percorso senza preoccupazioni e di assaporare le meraviglie del viaggio
scrivi un commento 4802

Castel del Monte torna ai tempi antichi e diventa il luogo in cui è nascosto un tesoro segreto, protetto da animali mitologici e valorosi uomini.

Questo è quanto succede in Il tesoro dell'Imperatore, un podcast dedicato al mitico castello ottagonale che svetta fiero e maestoso sull'altopiano delle Murge, e che rappresenta un'attrazione per i turisti che ogni anno si recano nella zona di Andria, in Puglia.

Ascolta “Il tesoro dell'imperatore” su Spreaker.

La fortezza è stata scelta come uno dei dieci luoghi italiani in cui ambientare una fiaba, che fa parte di un progetto di podcast con l'obiettivo di far riscoprire alcune bellezze nostrane tra le più magiche e misteriose, viaggiando però a bordo di un'auto moderna ed ecosostenibile, la Jeep® 4xe Plug-in Hybrid.

Si tratta di un connubio per nulla forzato, in cui grifoni e soldati coraggiosi ben si sposano con la stabilità e la sicurezza di una macchina come Jeep®.

Ascoltare per credere

lunedì 18 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti