Attualità

Andria: uffici rinnovati per banca Widiba

La Redazione
Banca Widiba rinnova gli uffici della sede di Andria e si rafforza come punto di riferimento per la consulenza finanziaria certificata sul territorio
scrivi un commento 13250

Si è appena concluso il restyling degli uffici finanziari di Banca Widiba ad Andria. La richiesta crescente di supporto nella gestione e nella pianificazione patrimoniale e la necessità, sempre più attuale, di educazione finanziaria sul territorio hanno guidato lo sviluppo del progetto di rinnovo degli uffici della banca. I tre piani della sede di Viale Regina Margherita 97 hanno assunto una veste più moderna, elegante e accogliente, con strumenti e tecnologie evolute a supporto di una consulenza globale e certificata tramite un ente terzo accreditato e indipendente, in linea con gli standard internazionali ISO.

«In un momento storico così particolare, Banca Widiba sente più che mai il bisogno di essere presente e vicina alle persone sul territorio, accompagnandole all’interno di un percorso finanziario basato sull’ascolto delle loro esigenze – afferma Alessio Bianco, District Manager di Banca Widiba. – Lo fa, ad Andria e in tutta Italia, attraverso il lavoro di consulenti certificati costantemente impegnati nelle attività di pianificazione patrimoniale e nella promozione della consapevolezza finanziaria per la gestione dei risparmi dei propri clienti».

I cinque consulenti della sede di Andria, Mariangela Nesta, Riccardo Asselta, Antonio Barone, Giovanni Bisogno e Massimo Catino, professionisti autorevoli e qualificati, potranno seguire i clienti accogliendoli nel percorso di consapevolezza dei loro bisogni in un vero e proprio salotto finanziario, abbracciando le esigenze previdenziali, di protezione, di gestione del passaggio generazionale e le scelte d’investimento. Non solo: i nuovi spazi comprendono una sala riunioni che sarà dedicata ad offrire percorsi formativi di educazione e cultura finanziaria e iniziative gratuite, in presenza e online, aperti a tutti i cittadini.

«Vogliamo fornire ambienti sempre più accoglienti e funzionali per permettere ai nostri professionisti di svolgere al meglio il lavoro di consulente finanziario, con l’obiettivo di far crescere la nostra squadra e diventare un punto di riferimento su tutto il territorio» – aggiunge Paolo Lepore, Recruiting Manager di Banca Widiba.

 L’operazione di restyling degli uffici di Andria rientra all’interno del progetto di rebranding della banca che ha recentemente coinvolto le sedi di Banca Widiba in tutta Italia.

 

Per maggiori informazioni:

Banca Widiba – Sede di Andria

Viale Regina Margherita 97

76123 Andria

https://www.widiba.it/

 

giovedì 25 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti