Ieri l'inaugurazione in via Catullo 121

Nuova sede per il Di Ruvo bike store per un'offerta sempre più ampia di cicli e motocicli

Non solo una vasta linea di prodotti, ma soprattutto dinamicità, flessibilità e professionalità al servizio di qualsiasi esigenza, frutto di anni di esperienza nel settore

Contenuti Suggeriti
Andria lunedì 10 gennaio 2022
di La Redazione
Nuova sede per il Di Ruvo bike store per un'offerta sempre più ampia di cicli e motocicli
Nuova sede per il Di Ruvo bike store per un'offerta sempre più ampia di cicli e motocicli © n.c.

Una nuova entusiasmante avventura in occasione di un anniversario importante: si è tenuta ieri l’inaugurazione della nuova sede del Di Ruvo bike store, in via Catullo 121, alla presenza delle Autorità locali e di tanti amanti delle due ruote e non solo. Un vasto spazio che sugella il successo di un’attività che ben 50 anni fa, con Michele Di Ruvo, apriva i battenti ad Andria e continua a essere punto di riferimento nel settore di cicli e motocicli: ma continua ad ampliarsi l’offerta di bici tradizionali, bici elettriche, fitness, scooter, con modelli sempre più all’avanguardia e rispondenti ai bisogni di un pubblico per tutte le età e sempre più esigente. 

«Già da 10 anni siamo produttori e importatori di bici elettriche con il nostro marchio “Vedra”- spiega Nicola Di Ruvo -, acronimo di Veicoli Elettrici Di Ruvo Andria: abbiamo anche una linea completa di accessori e garantiamo una completa assistenza post vendita oltre alla possibilità di acquistare online». Dal 2007 infatti l'azienda, dinamica, flessibile, attenta ai cambiamenti e nel contempo innovatrice, propone attraverso l'e-commerce una vasta gamma di articoli a prezzi ragionevoli, restando però fedele ai valori di serietà, cortesia, onestà e disponibilità del suo fondatore: sul sito www.diruvo.com ognuno può scegliere comodamente da casa la propria bici, con le caratteristiche richieste, si può finanziare online il proprio acquisto, scegliendo il ritiro in sede o la consegna a domicilio.

Tanti i marchi a disposizione: Atala, Olmo, Piaggio, Montana, Vektor, Whistle, Colnago, Brinke, Umberto Dei e tanti altri, per un’azienda che si conferma un affermato e indiscusso punto di riferimento nel commercio di cicli e motocicli in particolar modo sul versante della mobilità green.
Nello store in via Catullo, inoltre, alcune novità attendono i più appassionati: biciclette elettriche con impianto Bosch, sia con ammortizzatori solo davanti, sia full, sia da gara sia da città, con la garanzia che questo marchio dà per quanto attiene a tutte le componenti meccaniche ed elettroniche.

L’assortimento dei veicoli a disposizione comprende anche scooter elettrici, Vespa Piaggio, bici pieghevoli tradizionali ed elettriche, Fat Bikes, mountain bikes, monopattini elettrici per bambini e per adulti, con possibilità di finanziamenti in sede personalizzati. È poi possibile stipulare polizze furto per bici elettriche sia se già in possesso dell’acquirente sia nuove.
 
Non solo una vasta linea di prodotti, ma soprattutto dinamicità, flessibilità e professionalità al servizio di qualsiasi esigenza, frutto di anni di esperienza nel settore.

Lascia il tuo commento
commenti