Attualità

“Fisher Pan” porta il mare ad Andria

La Redazione
close
“Fisher Pan” porta il mare ad Andria
Apre in Corso Cavour n.10 il primo fish bar in pieno centro ad Andria, con una vasta scelta di piatti a base di mare in abbinamento a una ricca scelta di vini e drinks
scrivi un commento 87360

Apertura in grande stile di Fisher Pan ad Andria, nella centralissima Corso Cavour, al civico 10.

Sulle note dei Sottosuono si inaugura ad Andria il primo fish bar che propone una ricca selezione di piatti di mare, dagli antipasti ai primi, ricercati panini in abbinamento ad una accurata selezione di vini ed una lista cocktail per cene conviviali al “sapore di mare”.

Francesco Cioce, food business manager, evidentemente emozionato per questa nuova “sfida” imprenditoriale: «Con Fisher Pan realizzo un sogno. Sin da bambino ero solito ascoltare la famosa frase “Ad Andria manca solo il mare” ad evidenziare questa vena imprenditoriale ed intraprendente degli andriesi. 

Bene, con questo nuovo concetto di fish bar, realizziamo metaforicamente non solo un sogno, poiché diamo forma e sostanza alla possibilità di offrire una valida alternativa nelle serate trascorse in centro.

Ho l’onore di essere supportato da validi professionisti – conclude Cioce – con la convinzione che il gioco di squadra è, e sarà, il nostro punto di forza».

venerdì 10 Giugno 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesca Campanile
Francesca Campanile
1 anno fa

Complimenti 👏 👏 👏