Le dichiarazioni

"Fisher Pan" porta il mare ad Andria

Apre in Corso Cavour n.10 il primo fish bar in pieno centro ad Andria, con una vasta scelta di piatti a base di mare in abbinamento a una ricca scelta di vini e drinks

Contenuti Suggeriti
Andria venerdì 10 giugno 2022
di La Redazione
inaugurazione Fisher Pan
inaugurazione Fisher Pan © n.c.

Apertura in grande stile di Fisher Pan ad Andria, nella centralissima Corso Cavour, al civico 10.

Sulle note dei Sottosuono si inaugura ad Andria il primo fish bar che propone una ricca selezione di piatti di mare, dagli antipasti ai primi, ricercati panini in abbinamento ad una accurata selezione di vini ed una lista cocktail per cene conviviali al “sapore di mare”.

Francesco Cioce, food business manager, evidentemente emozionato per questa nuova “sfida” imprenditoriale: «Con Fisher Pan realizzo un sogno. Sin da bambino ero solito ascoltare la famosa frase “Ad Andria manca solo il mare” ad evidenziare questa vena imprenditoriale ed intraprendente degli andriesi. 

Bene, con questo nuovo concetto di fish bar, realizziamo metaforicamente non solo un sogno, poiché diamo forma e sostanza alla possibilità di offrire una valida alternativa nelle serate trascorse in centro.

Ho l’onore di essere supportato da validi professionisti - conclude Cioce - con la convinzione che il gioco di squadra è, e sarà, il nostro punto di forza».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti