Attualità

Francesca Riondino apre le porte del suo salone di bellezza Hairstylist.fr

La Redazione
Francesca Riondino apre le porte al suo salone di bellezza Hairstylist.fr
"La realtà è più bella del sogno". Inaugura ad Andria, in via Porta Nuova n.18/A il nuovo concept di acconciature
scrivi un commento 17585

Hairstylist.fr inaugura ad Andria, in via Porta Nuova n.18/A . Un concept fresco e d’avanguardia nel campo dell’acconciatura guidato dall’altrettanto giovane ed intraprendente Francesca Riondino – 25enne ma con all’attivo già 10 anni di esperienza nel settore – che domenica 12 giugno, evidentemente emozionata e carica per la sfida professionale, promette bellezza e stile a tutte coloro che vorranno affidarle l’immagine.  

Un diploma dell’accademia New Apamf, a cui ha fatto seguito un master in colorimetria all’Accademia l’Oreal di Roma. Numerosi corsi di formazione tra cui anche un corso di consulente di immagine.

«L’emozione di un sogno che prende vita non ha eguali e, circondata dall’affetto e dalla energia positiva di parenti, amici, nuovi e vecchi clienti, mi preparo ad un nuovo percorso di crescita lavorativa e relazionale che mi entusiasmato molto» – dichiara Francesca.

“La realtà è più bella del sogno” è la filosofia di vita ed anche il payoff che caratterizza il salone di bellezza “HAIRSTYLIST.FR”. una bellezza che parte inevitabilmente dai capelli in uno studio ideato e progettato per realizzare i desideri di ogni donna; per prendersi cura di loro e garantire ad ognuna il giusto look personalizzato.

Tra i servizi offerti, va citato il servizio comfort: lavatesta con massaggio.

«All’interno del mio nuovo studio ho inserito il Climazon, Simply zen: trattamenti naturali specifici per la cute; massaggi cutanei, detossicazione cutanea, massaggio relax, energizzante e tecniche Shiatsu sempre per il benessere della cute» continua Francesca.

L’armonia di ogni volto che strizza l’occhio alle nuove tendenze, in termini di styling, sarà al centro dei servizi offerti. Francesca e il suo team, guidati dalla passione sapranno interpretare al meglio le esigenze in termini di bellezza e benessere della cute. «Siamo appassionati del nostro mestiere e lo facciamo con gioia. Il sorriso è il nostro “bigliettino da visita” per tutti coloro che cercano un salone di bellezza, umanamente splendido».

 

https://www.facebook.com/Hairstylistfr-106212652121269/

https://instagram.com/hairstylist.fr?igshid=YmMyMTA2M2Y=

lunedì 13 Giugno 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea Scamarcio
Andrea Scamarcio
1 anno fa

La costanza e la dedizione portano sempre a qualcosa di buono. E' sempre bello vedere giovani che ci mettono il massimo per portare avanti i loro obiettivi, seppur in una città che a volte non sembra idonea a ciò. Tanti auguri per questa nuova attività, che per sentito dire ha già un grande futuro davanti a se. Complimenti.

Angela Forlano
Angela Forlano
1 anno fa

L'avevamo tanto desiderato, ed è finalmente arrivato. Tanti auguri alla parrucchiera di tutta la nostra famiglia =) Sempre la migliore.