Attualità

​”Operatore del Benessere: indirizzo Estetica”, corso gratuito rivolto ai giovani

La Redazione
Il percorso formativo triennale è promosso dall'ass. I Care Formazione e Sviluppo. Iscrizioni entro il 5 Marzo 2018
scrivi un commento 8868

Al via il nuovo percorso formativo gratuito di “Operatore del Benessere: indirizzo 2 Estetica” promosso dall’ente I Care Formazione e Sviluppo Onlus.

Il corso è destinato a 18 giovani che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), con età inferiore a 18 anni alla data dell’avvio delle attività didattiche.

Il percorso formativo, della durata di tre anni, prevede un monte ore complessivo di 3.200 di cui 600 ore di stage.

Le attività si svolgeranno di mattina presso la sede dell’Associazione I Care Formazione e Sviluppo – Via G. Ceruti n. 125 – 76123 Andria (BT)

La frequenza del corso è gratuita e ciascun/a partecipante riceverà € 0,85 lordi per ogni ora di effettiva presenza al corso, il rimborso delle spese di viaggio con utilizzo solo del mezzo pubblico per i residenti fuori sede e il materiale di cancelleria e didattico.

Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attesto di qualifica professionale di Operatore del Benessere, indirizzo Estetica.

Le persone interessate al corso dovranno far pervenire la loro richiesta a mano o con raccomandata A/R entro le ore 13:00 del giorno 05/03/2018.

sabato 24 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti