Attualità

Glob Car: esperti in sicurezza e manutenzione dei veicoli

La Redazione
La promozione di dicembre: per ogni tagliando completo effettuato nel mese in corso, un auricolare Bluetooth per guidare insicurezza
scrivi un commento 12413

Scegliere a quale meccanico affidare la cura della propria auto e quindi la manutenzione e riparazione del proprio veicolo è sempre una decisione importante e difficile.

Trovare l’officina meccanica che risponda alle proprie esigenze, e che soprattutto sia sinonimo di fiducia e qualità, diventa impresa impossibile soprattutto se si capisce poco o quasi niente di motori. A questi ci sono anche i proprietari di auto sportive e di gran pregio che hanno necessità di una adeguata e puntuale manutenzione. Anche loro necessitano di affidarsi a professionisti e quindi a mani esperte nel settore della riparazione meccanica e non solo.

Inutile ribadire che una manutenzione adeguata e regolare è necessaria per far durare il proprio veicolo il più a lungo possibile è in buone condizioni. Nella città federiciana si distinguono per serietà e competenza Ezio e Gianni, titolari della Glob Car, una grande officina meccanica che, assieme ai suoi collaboratori, portano avanti con passione e dedizione il lavoro della cura dei motori e di tutto quello che ruota attorno al mondo delle quattro ruote.

Un’esperienza trentennale alle spalle ha fatto sì che ancora oggi, motivati dalla stessa passione e curiosità per i veicoli, I due titolari del officina meccanica possano dedicarsi assieme al valido staff di collaboratori esperti, alla cura delle autovetture che vengono ricoverate presso la loro officina.

I settori di competenza includono la carburazione, la meccanica, l’elettronica e l’installazione GPL nell’officina di via Barisano da Trani, 20, ad Andria.

La Glob Car è anche autorizzata per la revisione dei veicoli. Facilmente raggiungibili al 0883/561218. Da sempre attenti al rispetto del codice della strada quando si è alla guida, nel mese di dicembre, in particolare, si fanno promotori di un’iniziativa davvero allettante: per ogni tagliando completo effettuato presso la loro officina regaleranno un auricolare Bluetooth per guidare insicurezza e non rinunciare a comunicare al telefono.

Un’occasione in più per affidarsi nelle mani esperte di Glob Car.

martedì 11 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti