Attualità

Riassaporare la danza “In punta di piedi”

La Redazione
Continuano le attività di danza della scuola diretta da Ilde Inchingolo. La preparazione al concorso "Save the dance", le collaborazioni importanti e tutto il bello di una passione che cresce costante e continua
scrivi un commento 8571

La scuola di danza “In Punta di Piedi”, dal 25 maggio scorso, ha ripreso tutte le attività con maggior determinazione e passione, nel rispetto dei protocolli e delle normative in materia di sicurezza anti contagio.

I ragazzi, nonostante le misure restrittive, hanno ripreso con grande entusiasmo a coltivare la passione per la danza, apprezzando ancora di più, dopo il lungo periodo di stop forzato, una disciplina che indubbiamente è una panacea sia per il fisico che per la mente.

Gli aggiornamenti dei corsi avanzati stanno continuando, nonostante le giornate particolarmente calde, a preparare gli allievi al concorso online “Save the dance” a cui è prevista la partecipazione tra qualche giorno.

Un periodo di eventi felici per la nostra realtà di danza poiché, in questi giorni, dopo una dura selezione, Melania Fuzio e Francesco Simeone, sono stati ammessi all’Ateneo della Danza di Siena diretto dal Maestro Marco Batti: un pilastro nel mondo della danza. Questo evento è felice e orgoglioso tutti gli allievi e in particolar modo la maestra Ilde Inchingolo che augura loro tutto il meglio che la danza può offrire per il futuro professionale e personale.

La maestra Ilde ringrazia anche gli amici Cinzia e Giuseppe dello store Dancelab di Barletta per le splendide mascherine donate agli allievi che aiutano a rendere più piacevole e sicuro questo particolare periodo caratterizzato da un tempo sospeso che nonostante tutto non ci sta privando di mettere a frutto la nostra arte e la nostra grande passione per la danza.

Perché, in fondo, il segreto è l’amore per quello che si fa a rendere speciali le cose ordinarie.

lunedì 13 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti