Attualità

La farmacia Castel del Monte brilla fra “Le stelle dell’e-commerce premio 2020-21”

La Redazione
Si piazza al 23° posto nella categoria "Farmacie, prodotti medicali" della classifica delle migliori 500 attività di vendita online pubblicata dal Corriere della Sera
scrivi un commento 24922

La Farmacia Castel del Monte di Andria occupa il 23° posto nella categoria “Farmacie, prodotti medicali” della classifica dei migliori e-Commerce italiani.

Sapere che la Farmacia Castel del Monte abbia raggiunto questo importante traguardo, entrando a far parte de “Le stelle dell’e-Commerce 2020/2021”, una lista delle migliori 500 attività di vendita online pubblicata dal Corriere della Sera e realizzata da L’Economia con Statista, è motivo di orgoglio per la Puglia ma soprattutto per la città di Andria.

«Il riconoscimento di stella dell’e-Commerce ha gratificato l’investimento di tempo, la dedizione incondizionata al lavoro ed il coraggio che 4 anni fa ci ha portato a scegliere di sviluppare un nuovo mercato online.Una scommessa con noi stessi che oggi ci rende orgogliosi di entrare a far parte di questa classifica a fianco di altre eccellenze italiane, come unica realtà Pugliese» ha commentato il dott. Antonio Civita.

I Dottori e le Dottoresse della Farmacia Castel del Monte mettono a disposizione dei propri utenti online con un lavoro quotidiano e costante la stessa professionalità e gentilezza offerta in farmacia, sempre pronti a consigliare nel rispetto del benessere e della salute.

«Un premio che conferma quanto sia importante avere sempre uno sguardo proiettato verso il futuro a 360° senza mai dimenticare i nostri clienti. Perché se oggi abbiamo ricevuto il riconoscimento le Stelle dell’E-Commerce è anche per merito loro che scelgono di risparmiare senza rinunciare alla professionalità e alla competenza, che ci danno fiducia comprando online».

www.farmaciacasteldelmonte.com

lunedì 26 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianni Civita e Carla Onorati
Gianni Civita e Carla Onorati
3 anni fa

Complimenti

Maria tarricone
Maria tarricone
3 anni fa

Complimenti