Cronaca

Eseguita oggi al Bonomo la 50esima donazione di cornee del 2021

La Redazione
Asl Bt annuncia l'adesione alla campagna promossa dal Centro Nazionale Trapianti per la Giornata nazionale che si terrà l'11 Aprirle
scrivi un commento 8693

Oggi ad Andria è stata eseguita la 50esima donazione di cornee del 2021 (nonostante tutto). È il numero più alto della Regione Puglia. Oggi allora la Asl Bt annuncia l'adesione alla campagna di comunicazione 1 + X=7 promossa dal Centro Nazionale Trapianti per la Giornata nazionale che si terrà l'11 Aprirle.

«Quest'anno la promozione della donazione si trasforma nella campagna di comunicazione on line 1+ X=7 e come sempre vi chiediamo partecipazione e sostegno.  

1 + X=7

Questa equazione diventa reale solo se dichiari il tuo sì alla donazione di organi e tessuti. Il tuo consenso potrà salvare altre 7 vite in attesa di trapianto. Scegli oggi e scarica il tesserino del donatore sul sito www.sceglididonare.it»

Come aderire

Scatta una foto in cui scrivi su un supporto qualsiasi (foglio, la mano, la mascherina) l’equazione 1+ X =7.

Pubblica la foto sul tuo profilo/pagina social con un breve testo che spieghi l’equazione.

Invita altri 7 amici a fare lo stesso, taggandoli nel post. Ricorda di usare sempre #sceglididonare e di taggare  Centro Nazionale Trapianti su Facebook e Instagram.

#sceglididonare #aslbt

mercoledì 7 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti