Il fatto

Tentato scippo in pieno centro cittadino

Il ladro è stato bloccato da un passante e consegnato alle forze dell'ordine giunte prontamente in viale Crispi

Cronaca
Andria sabato 08 maggio 2021
di La Redazione
forze dell'ordine in viale Crispi
forze dell'ordine in viale Crispi © AndriaLive

Tentato scippo in pieno centro poco dopo le ore 17.

Un malvivente ha rubato la borsa di una signora che ha cominciato a urlare e a catturare l’attenzione dei passanti e, nello specifico di un signore che ha raggiunto prontamente il ladro e lo ha bloccato nella centralissima viale Crispi in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunte una volante della Polizia di Stato ed una dei Carabinieri che hanno preso in consegna il ladro. La borsa intanto è stata restituita alla legittima proprietaria.

Stamane, intanto, nella centrale via R. Margherita un altro tentato furto si è registrato all'interno di un negozio di abbigliamento uomo: un malvivente, con la scusa di provare alcuni capi, ha tentato di rubare alcune maglie nascondendole nel giubbino. I maldestri movimenti non sono passati inosservati al proprietario del negozio che ha fermato l'uomo prima che potesse scappare con la refurtiva, intimandolo a lasciare i capi e andare via. La segnalazione è giunta alle forze dell'ordine allertate dal proprietario che sono giunte in zona per perlustrarla. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Salvatore Sgarra ha scritto il 24 maggio 2021 alle 10:33 :

    Al posto di mandarli in carcere a non far nulla, io proporrei di farli lavorare di mattina mantenendo così la città più pulita e dopo il lavoro tornare in carcere....almeno si pagano l'alloggio che noi contribuenti paghiamo per questa feccia Rispondi a Salvatore Sgarra

  • Tania di Muro ha scritto il 08 maggio 2021 alle 22:15 :

    Lasciateli in.quarantena,anzi...di piu' Rispondi a Tania di Muro