Cronaca

Esaudiscono il desiderio del nonno e nel giorno del matrimonio vanno da lui nell’hospice

La Redazione
All'hospice di Minervino con la complicità di tutti gli operatori e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza, due sposini andriesi hanno fatto in modo di rendere il sogno realtà e hanno regalato un momento di gioia
scrivi un commento 40643

Ci sono notizie che riempiono il cuore e danno un soffio di speranza in questi tempi difficili. Questa è la storia di due ragazzi andriesi, Savino e Maria, che ieri sono convolati a nozze. Il giorno più bello però non sarebbe stato completo senza la presenza di tutta la famiglia e in particolare di nonno Savino.

Il nonno aveva un grande ultimo desiderio: partecipare al matrimonio di suo nipote, essere con lui nel giorno del 'sì'. All'hospice della Asl Bt di Minervino con la complicità di tutti gli operatori e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza, hanno fatto in modo di rendere il sogno realtà.

«Al nonno Savino.

Ciao nonno, alla fine ce l'hai fatta, volevi esserci a ogni costo e, in qualche modo, anche se non come speravamo, ci sei riuscito; hai mantenuto la promessa e ci ha fatto il regalo più bello che potessi farci: esserci! Perché, anche se non fisicamente, per sentirti vicino ci è bastato sapere che avresti lottato con tutte le tue forze per arrivare a questo giorno.

Il nostro più sentito pensiero va a te, nonno!

Savino e Maria».

I novelli sposi ieri sono andati a trovare nonno Savino: una sorpresa da togliere il fiato e dare forza per lottare ancora!

venerdì 6 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Randolfi
Giovanni Randolfi
2 anni fa

Auguri agli sposi innanzitutto. Ragazzi avete fatto un gesto NOBILE che non tutti possono permettersi di fare, perché voi avete anteposto il cuore a tutto. Di fonte la scelta dei tempi dettati dalle foto post rito religioso avete scelto nonno Savino. Siete persone speciali, come dice il Vangelo di Matteo costruttori della casa sulla roccia. La il bene bella vostra famiglia sarà per sempre la roccia su cui avete iniziato a edificare la vostra vita insieme. Auguri!