Cronaca

Incidente tra due auto: una finisce la sua corsa contro un tabellone pubblicitario

La Redazione
È accaduto ieri sera attorno alle ore 22:40 su via Martiri di Cefalonia
scrivi un commento 98843

Scontro tra due auto ieri sera, intorno alle ore 22:40, su Via Martiri di Cefalonia all'incrocio con Viale Gramsci e Via Padre Nicolò Vaccina.

Sul posto due autoambulanze del 118 e due equipaggi del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale.

La collisione ha visto coinvolte una Ford Focus, condotta da un 55enne, e una Fiat Tipo, condotta da un 21enne neopatentato ed a bordo della quale era trasportata anche una giovane ragazza. La Fiat Tipo, dopo lo scontro, ha urtato anche contro un cartellone pubblicitario installato sul marciapiede sul quale, fortunatamente, non vi erano pedoni in transito.

I ragazzi, che erano a bordo della Fiat Tipo, hanno riportato lesioni per le quali sono ancora in cura presso il Pronto soccorso dell'Ospedale di Andria dove sono stati trasportati dalle autoambulanze.

La circolazione stradale è stata interdetta su viaa Padre Nicolò Vaccina fino al completamento delle operazioni di rilevamento, rimozione dei veicoli ad opera di carri attrezzi e pulizia della strada dai detriti e liquidi dispersi dai veicoli coinvolti, gravemente danneggiati e non marcianti.

Sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale.

mercoledì 10 Novembre 2021

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti