Il fatto

Uomo trovato morto in via Paganini

L'uomo solitamente sostava nell'area parcheggio del cimitero comunale. Si presume sia morto per assideramento

Cronaca
Andria mercoledì 08 dicembre 2021
di La Redazione
via Paganini
via Paganini © AndriaLive

Non è ancora chiara la sua identità. Un uomo, di presunta origine tunisina e dell'apparente età di 50 anni, è stato trovato morto alla periferia di Andria, in via Paganini angolo via Mozart, all’interno di un casolare di campagna.

Non ci sarebbero segni di lesioni sul suo corpo. Si presume sia morto per assideramento e successivo arresto cardiaco. L'uomo solitamente sostava nell'area parcheggio del cimitero comunale. 

L'allarme è stato lanciato da un suo vicino, preoccupato perché non lo vedeva da un giorno intero: dopo aver provato a chiamarlo invano, avrebbe chiamato il 118 che ne avrebbe constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Andria che stanno curando le indagini, anche per identificare l'uomo, sprovvisto di documenti.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Bonomo in attesa di identificazione appunto e di contattare gli eventuali parenti nel Paese d'origine.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Patrizio Chicco ha scritto il 10 dicembre 2021 alle 15:19 :

    È possibile avere per la cittadinanza un recapito telefonico del Pronto Intervento Sociale del Comune di Andria? Rispondi a Patrizio Chicco

  • Angela Cognetti ha scritto il 09 dicembre 2021 alle 12:55 :

    Che peccato Rispondi a Angela Cognetti

  • Daniela Vista ha scritto il 08 dicembre 2021 alle 19:33 :

    Qualcuno sa di chi si tratta??? Noi conosciamo un uomo che si occupa del parcheggio del cimitero alle spalle della chiesa Santa Lucia... sarà mica lui???😭😭😭😭😭 Rispondi a Daniela Vista

    Flora De Benedictis ha scritto il 10 dicembre 2021 alle 07:37 :

    Credo proprio di sì.😢😢😢 Una brava persona Rispondi a Flora De Benedictis