Cronaca

Uomo trovato morto in via Paganini

La Redazione
L'uomo solitamente sostava nell'area parcheggio del cimitero comunale. Si presume sia morto per assideramento
scrivi un commento 170212

Non è ancora chiara la sua identità. Un uomo, di presunta origine tunisina e dell'apparente età di 50 anni, è stato trovato morto alla periferia di Andria, in via Paganini angolo via Mozart, all’interno di un casolare di campagna.

Non ci sarebbero segni di lesioni sul suo corpo. Si presume sia morto per assideramento e successivo arresto cardiaco. L'uomo solitamente sostava nell'area parcheggio del cimitero comunale. 

L'allarme è stato lanciato da un suo vicino, preoccupato perché non lo vedeva da un giorno intero: dopo aver provato a chiamarlo invano, avrebbe chiamato il 118 che ne avrebbe constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Andria che stanno curando le indagini, anche per identificare l'uomo, sprovvisto di documenti.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Bonomo in attesa di identificazione appunto e di contattare gli eventuali parenti nel Paese d'origine.

 

mercoledì 8 Dicembre 2021

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Daniela Vista
Daniela Vista
2 anni fa

Qualcuno sa di chi si tratta???
Noi conosciamo un uomo che si occupa del parcheggio del cimitero alle spalle della chiesa Santa Lucia… sarà mica lui???????????????????????

Angela Cognetti
Angela Cognetti
2 anni fa

Che peccato

Patrizio Chicco
Patrizio Chicco
2 anni fa

È possibile avere per la cittadinanza un recapito telefonico del Pronto Intervento Sociale del Comune di Andria?