Cronaca

Una storia a lieto fine: è stato ritrovato Giovanni

La Redazione
Ieri l'appello rimbalzato sui social dalla Sindaca Bruno e da tante istituzioni ha mobilitato numerosi cittadini nella ricerca del 42enne andriese
scrivi un commento 64488

Tutto è bene ciò che finisce bene. Giovanni è stato ritrovato. Una volante della Polizia di Stato lo avrebbe preso in custodia e condotto al pronto soccorso del locale nosocomio per accertamenti sul suo stato di salute.

Ieri l'appello rimbalzato sui social dalla Sindaca Bruno e da tante istituzioni ha mobilitato numerosi cittadini nella ricerca del 42enne andriese. 

Dell’uomo si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, quando aveva eluso la sorveglianza della sorella, in compagnia della quale si trovava. Preoccupata per l’incolumità del fratello, si era presentata ieri sera presso la Questura di Barletta Andria Trani, per denunciarne la scomparsa. La donna aveva espresso grande preoccupazione.

Subito avviata la geolocalizzazione per il salvataggio delle vite umane, le sommarie indicazioni provenienti dal dispositivo si erano perse di lì a poco, così come senza riscontro si erano rivelate le segnalazioni di alcuni cittadini. Immediatamente richiesta l’attivazione del Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, sono stati dispiegati sul territorio numerosi equipaggi della Polizia di Stato.

Questa mattina finalmente l'epilogo positivo: su segnalazione di alcuni cittadini, una volante della Polizia lo ha trovato alla periferia della città, in una contrada rurale andriese, e lo ha poi condotto al "Bonomo".

Infreddolito e in stato confusionale, il giovane è stato ritrovato nelle campagne. E’ stato quindi accompagnato in ospedale dagli agenti, ma ha fatto rientro a casa dopo poche ore.

sabato 22 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Franco
Michele Franco
2 anni fa

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA.

Mimmo Campanale
Mimmo Campanale
2 anni fa

Notizie che riempiono il Cuore

Angela Cognetti
Angela Cognetti
2 anni fa

Bellissima notizia

Nicola Di Teo
Nicola Di Teo
2 anni fa

Sono molto contento che sia stato ritrovato.