Cronaca

Spunta lo striscione: “Gucci compra la Fidelis”

Sabino Liso
Sabino Liso
lo striscione
L'ironico tentativo di alcuni tifosi di immaginare la salvezza del club biancazzurro nelle mani della maison di moda che lunedì 16 terrà il suo defilee a Castel del Monte
scrivi un commento 25976

Ironico tentativo di sdrammatizzare la situazione disperata in cui versa il club biancazzurro. Spunta sulla strada per il Castel del Monte, all'altezza del ponte della ex98, uno striscione ironico messo lì da alcuni tifosi della Fidelis Andria con su scritto: "Gucci compra la Fidelis!!!"

La nota maison di moda terrà la sua sfilata a Castel del Monte lunedì 16 maggio. Disperazione ed ironia per sdrammatizzare la paventata retrocessione della squadra di calcio andriese. E, se non Gucci, chissà che tra i tanti buyer e invitati ultra milionari che attraverseranno la ss 170 per raggiungere il maniero federiciano non ci sia qualcuno pronto a scommettere sull'Andria del pallone per rilanciarla e catapultarla nell'olimpo delle squadre che contano. Sognare è gratis! Intanto, strappiamoci un sorriso su questa geniale trovata. Lo slogan è da 10 e lode!

giovedì 12 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leone biancazzurro
Leone biancazzurro
1 anno fa

Gocci almeno portati Roselli.

Andria
Andria
1 anno fa

Questo è uno striscione che da molti segnali negativi complimenti a chi la messo e a chi te la fatto mettere e una vergogna vedere queste cose

Ciccio Ingrassia
Ciccio Ingrassia
1 anno fa

Si stanno illudendo..Gucci farà la sfilata….e se ne frega della Fidelis..Sto pregando che retrocede la squadra..Così una volta per tutte cambia.propietario.ecc…Rimpiango i Fuzio….bei tempi..Andavo allo stadio con passione…..

Michele Franco
Michele Franco
1 anno fa

UN GIORNO, UN NOTO PRESIDENTE DELLA F. ANDRIA DISSE: LA F. ANDRIA, FINIRA', QUANDO IO LASCERO' LA PRESIDENZA… UN SALUTO ALLA REDAZIONE DI ANDRIA LIVE. GRAZIE.

Del piero
Del piero
1 anno fa

Gucci comprerebbe la Fidelis….formata da giocatori che non valgono niente….Sono sicuro che se giocano con una squadra dell'oratorio salesiano perdono

uber
uber
1 anno fa

Striscione pietosamente patetico. Elemosinare! Senza dignità di città (città?)

Tania di muro
Tania di muro
1 anno fa

A me gli striscioni della Fidelis sono simpatici,ma come al solito gli andriesi sanno solo disprezzare tt ciò che hanno e a rovinare e distruggere tutto.sanno solo lamentarsi e non fanno mai nulla.sono solo lordi e rovinano la città con le loro stesse mani.purtroppo abito qua e non ho nessun commento positivo da esprimere.disprezzare anche la propria squadra di calcio è sinonimo di disprezzo x ciò che appartiene.