Cronaca

…ma lo spettacolo non finisce qui!

Sabino Liso
Sabino Liso
video mapping Gucci Cosmogonie
Domani mattina lo shooting di Gucci per le vie del centro storico andriese
scrivi un commento 70377

Ore 20.47 inizia lo spettacolo. Il maniero federiciano ospita la passerella ideale dell’alta moda. Dal portale scendono in una nube di fumo 21 modelle e modelli vestiti con gli abiti della nuova collezione Gucci Cosmogonie firmata da Alessandro Michele che da qualche anno ha abbandonato il concetto di sfilate che riflettono le stagioni puntando tutto su eventi unici.

Nobildonne e signori con mantelli che evocano il tempo di Federico II si materializzano lungo il sentiero che corre intorno all’ottagono perfetto. Geometrie di luci che culminano nello spettacolo del videomapping con il quale Castel del Monte brilla di costellazioni. Stella tra le stelle, il nostro maniero non è mai stato bello come quest’oggi.

Ore 21.13 finisce il Gucci Cosmogonie.

Grazie, Gucci. E grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa favola che però non si esaurisce con il defilee. Domattina infatti è previsto lo shooting fotografico nel cuore del centro antico: sopralluoghi sono stati effettuati in piazza sant’Agostino, Arco sant’Andrea e chiostro San Francesco.

 

 

lunedì 16 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni alicino
Giovanni alicino
1 anno fa

Grazie Gucci,hai reso il nostro castello ancora più bello,bella scenografia,abiti meravigliosi,uno spettacolo di immagini di colori..siamo orgogliosi della sua scelta

Pio
Pio
1 anno fa

Ma con le foto dello shooting ci faranno almeno un calendario da appendere in cucina?

Michele Franco
Michele Franco
1 anno fa

COMMOVENTE PER UNO CHE AMA LA ” STORIA ” DELLA BELLEZZA. UN SALUTO ALLA REDAZIONE DI ANDRIALIVE