Cronaca

La Madonna dell’Altomare rientra, nelle foto compare l’ombra di un uomo vestito da sacerdote

Lucia M. M. Olivieri
La Madonna dell’Altomare rientra
A tanti lettori è sembrato di riconoscere la sagoma di padre Pio, altro santo a cui i nostri concittadini dimostrano grande devozione
scrivi un commento 228813

Ieri, al termine della processione della Madonna dell'Altomare, una folla di fedeli si è radunata lungo tutta la scalinata che porta alla chiesa del Carmine per assistere al rientro della statua tanto amata dagli andriesi.

Tantissime le foto che abbiamo pubblicato nella Gallery dell'articolo relativo, ma una c'è stata segnalata da più lettori: nell'angolo in alto a destra sotto i portici del Carmine si vede una specie di ombra che sembra raffigurare un uomo in vesti sacerdotali mentre il cielo pieno di nuvole si squarcia lasciando il posto alla luce. A tanti lettori è sembrato di riconoscere la sagoma di padre Pio, altro santo a cui i nostri concittadini dimostrano grande devozione. 

Al netto di ogni speculazione sul fatto, è evidente il bisogno di segnali positivi che alberga dentro di noi, dopo due anni di lotta contro la pandemia che ci ha privati di tanto.

mercoledì 8 Giugno 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo Saccotelli
Riccardo Saccotelli
1 anno fa

L'ombra sotto i portici sembra molto raffigurare Papa Giovanni Paolo II°

Michele Franco
Michele Franco
1 anno fa

E' ERO, NON C'E' BISOGNO NEMMENO DI METTERCI UN PO' DI FANTASIA… POTREBBE ESSERE, PERCHE' NO, MONSIGNOR GIUSEPPE DI DONNA… UN SALUTO ALLA REDAZIONE ANDRIALIVE.

Giuseppe vecchietti
Giuseppe vecchietti
1 anno fa

Bellissimo

lello
lello
1 anno fa

ma davvero state dicendo? si perde ogni fiducia nell'avvenire, però, se fate così…

Mattia Tamulli
Mattia Tamulli
1 anno fa

Salve, invece di fare titoli clickbaiting del genere suggerirei di scrivere un articolo in cui spiegare cos'è la pareidolia. La gente ha bisogno anche e soprattutto di avere un contatto con la realtà.