Il fatto

Trovato in possesso di 100 g di cocaina e banconote per 30mila euro, arrestato 60enne

Nel corso dei consueti servizi finalizzati a reprimere le violazioni del Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno colto in flagranza l’uomo

Cronaca
Andria lunedì 27 giugno 2022
di La Redazione
Trovato in possesso di 100 g di cocaina e banconote per 30mila euro, arrestato 60enne
Trovato in possesso di 100 g di cocaina e banconote per 30mila euro, arrestato 60enne © Polizia di stato

Un uomo originario del nord barese è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, perché trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina e di numerose banconote di diverso taglio.
 
È successo ad Andria dove, nel corso dei consueti servizi finalizzati a reprimere le violazioni del Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno colto in flagranza un sessantenne che possedeva circa 100 grammi di cocaina, nascosta all’interno dell’autovettura a bordo della quale è stato controllato.
 
Nell’auto non c’era soltanto cocaina: i poliziotti sono infatti riusciti a scovare, e quindi a sequestrare, anche numerose banconote per oltre trentamila euro, nonostante fossero ben occultate.
 
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l'applicazione di una misura cautelare coercitiva; l'uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Lascia il tuo commento
commenti