Le foto

Incendio di sterpaglie nei pressi di via Canosa

Le fiamme hanno avvolto una vasta porzione di terreno diffondendo fumo in prossimità delle abitazioni nel quartiere San Valentino

Cronaca
Andria martedì 28 giugno 2022
di La Redazione
Incendio di sterpaglie nei pressi di via Canosa
Incendio di sterpaglie nei pressi di via Canosa © n.c.

Ancora un incendio di sterpaglie si è verificato questo pomeriggio, attorno alle ore 17.30, in particolare nei terreni prospicienti via Canosa, alle spalle della scuola Salvemini nel quartiere San Valentino.

Le fiamme hanno avvolto una vasta porzione di terreno diffondendo fumo in prossimità delle abitazioni. 

Nel martedì più caldo di giugno in realtà sono diverse le segnalazioni di incendi che stanno interessando le campagne alle periferie della città. 

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per sedare le fiamme e gli agenti della Polizia Locale per regolare il traffico veicolare.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Carmela Losito ha scritto il 01 luglio 2022 alle 13:41 :

    E vergognoso !!! Ci chiediamo cosa ha fatto questa Sindaca fino ad oggi per la sua città ? NIENTE !!!!! strade orribili piene di buche sterpaglie ovunque senza parlare delle nostre tangenziali senza illuminazioni ,e poi fai un giro al quartiere San Valentino e ti ritrovi illuminazione come un aeroporto ,quartieri periferici abbandonati l’ex Macello restaurato dalla vecchia amministrazione e abbandonato dalla nuova , cosa dire di più è VERGOGNOSO !!! Rispondi a Carmela Losito