Il fatto di cronaca

Auto si schianta contro muro di una villa: conducente trasportato al "Bonomo" da un passante

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P 43 la Km 1+200, nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore. L'autista del mezzo non è in pericolo di vita

Cronaca
Andria mercoledì 29 giugno 2022
di la redazione
Auto si schianta contro muro di una villa: conducente trasportato al
Auto si schianta contro muro di una villa: conducente trasportato al "Bonomo" da un passante © n.c.

Auto schiantatasi contro il muro di recinzione di una villa. È accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P 43 la Km 1+200, nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore. Il conducente della Lancia Y coinvolta è stato trasportato da automobilista di passaggio al Pronto Soccorso dell'Ospedale L. Bonomo ed è ancora sottoposto a cure mediche in codice arancione. 

Sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, il cui personale ha provveduto alla messa in sicurezza del luogo, ai rilievi del sinistro stradale, a fare rimuovere il mezzo distrutto e da rottamare e a fare pulire la strada dagli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente.

La velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, il caldo torrido e la distrazione o stanchezza costituiscono la "miscela" micidiale che in questi giorni sta determinando molti incidenti stradali. 

Dal Comando di Polizia Locale invitano gli utenti della strada ad usare una particolare prudenza al fine di evitare le tragedie sulla strada. Oggi pomeriggio, nella circostanza del suddetto incidente solo il caso benevolo l'ha evitata!

Lascia il tuo commento
commenti