Cronaca

Discarica abusiva scoperta e sequestrata in un’operazione condotta dalla Polizia Locale

La Redazione
Discarica abusiva scoperta e sequestrata in un'operazione condotta dalla Polizia Locale
Ass. Colasuonno: «L'impressione è che un altro pezzo di territorio sia appena stato sottratto a una deriva tossica e pericolosa»
scrivi un commento 56

Un'altra discarica abusiva è stata scoperta e sequestrata in un'operazione condotta dalla Polizia Locale: ne dà notizia l'assessore Colasuonno.

«Tutto è partito da varie segnalazioni arrivate dai cittadini a cui è seguita un’attività di osservazione e perlustrazione  da parte delle pattuglie delle aree segnalate.

Proprio durante una delle attività di controllo del territorio, un uomo è stato colto mentre manipolava rifiuti pericolosi derivanti da apparecchiature elettriche.

L'area interessata è un fondo agricolo con annesso fabbricato.  L'intera zona, sia coperta che esterna, è risultata disseminata di rifiuti e sul luogo sono state accertate numerose tracce di materiale incendiato.

Adesso il tutto è in mano agli inquirenti e all’attività giudiziaria, l’impressione però è che un altro pezzo di territorio sia appena stato sottratto a una deriva tossica e pericolosa».

domenica 3 Luglio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cittadino schifato
Cittadino schifato
1 anno fa

Questo è il risultato di quei signori,che raccattano materiale davanti all’isola ecologica e poi con comodo la “differenziano” a modo loro,con successiva colonna di fumo nero che ossigena i nostri polmoni tutti i giorni……..mi fermo qui.