Il fatto

Discarica abusiva scoperta e sequestrata in un'operazione condotta dalla Polizia Locale

Ass. Colasuonno: «L’impressione è che un altro pezzo di territorio sia appena stato sottratto a una deriva tossica e pericolosa»

Cronaca
Andria domenica 03 luglio 2022
di La Redazione
Discarica abusiva scoperta e sequestrata in un'operazione condotta dalla Polizia Locale
Discarica abusiva scoperta e sequestrata in un'operazione condotta dalla Polizia Locale © nc

Un'altra discarica abusiva è stata scoperta e sequestrata in un'operazione condotta dalla Polizia Locale: ne dà notizia l'assessore Colasuonno.

«Tutto è partito da varie segnalazioni arrivate dai cittadini a cui è seguita un’attività di osservazione e perlustrazione  da parte delle pattuglie delle aree segnalate.

Proprio durante una delle attività di controllo del territorio, un uomo è stato colto mentre manipolava rifiuti pericolosi derivanti da apparecchiature elettriche.

L'area interessata è un fondo agricolo con annesso fabbricato.  L'intera zona, sia coperta che esterna, è risultata disseminata di rifiuti e sul luogo sono state accertate numerose tracce di materiale incendiato.

Adesso il tutto è in mano agli inquirenti e all’attività giudiziaria, l’impressione però è che un altro pezzo di territorio sia appena stato sottratto a una deriva tossica e pericolosa».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cittadino schifato ha scritto il 03 luglio 2022 alle 18:14 :

    Questo è il risultato di quei signori,che raccattano materiale davanti all’isola ecologica e poi con comodo la “differenziano” a modo loro,con successiva colonna di fumo nero che ossigena i nostri polmoni tutti i giorni……..mi fermo qui. Rispondi a Cittadino schifato