Cronaca

Parcheggio selvaggio, le lamentele dei residenti: «Auto “stabili” sul marciapiedi»

La Redazione
L'esasperazione è tanta nei confronti di comportamenti che ostacolano i pedoni, la corretta circolazione, le attività commerciali e sono palesi violazioni del Codice della strada
scrivi un commento 15748

Ritorniamo a parlare del pessimo senso di civiltà che caratterizza alcuni nostri concittadini: è di oggi la denuncia di un fatto che si ripete da giorni in via Lorenzo Bonomo, angolo viale Istria.

«Un’automobile da una settimana – scrive un residente – è parcheggiata in questo modo tutti i pomeriggi dalle 15.00 fino alla mattina presto, sull’incrocio e sul marciapiedi: nessuno fa nulla per punire il colpevole. Eppure a noi, per due minuti di ritardo sulle strisce blu, sono pronte le multe…».

Insomma, l’esasperazione è tanta nei confronti di comportamenti che ostacolano i pedoni, la corretta circolazione, le attività commerciali e sono palesi violazioni del Codice della strada. Chissà che questa segnalazione non serva a beccare l’incivile per farlo sanzionare dalla Polizia Locale!

martedì 6 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stella
Stella
6 anni fa

Venite a via Arimondi…Il marciapiedi della piazzetta…Tra muletti sw e auto parcheggiate…c'è da arrabbiarsi specie dove dovrebbero passare passeggini e carrozzelle li sono sempre occupate da ogni tipo di veicolo ????????????????

nicola
nicola
6 anni fa

L'attenzione è rivolta solo ed esclusivamente ai parcheggi a pagamento; il resto……..