Cronaca

Ciao Miki

La Redazione
Una vita passata ad amare il calcio e a coronare sogni
scrivi un commento 154597

Una vita breve, troppo, ma intensa. Una vita piena di passione: il calcio la più grande. Si è spento questa notte un vero combattente, dopo una battaglia, l’ultima, circondato dall’amore della famiglia, degli amici, dei docenti e di tutti quanti lo hanno amato e continueranno a farlo.

Miki ha vissuto per lo sport, che si trattasse di tifare Fidelis in Curva Nord al Degli Ulivi o allo Stadium la Juventus non faceva differenza, l’importante era continuare a sognare con il pallone. Sogni che sono diventati spesso anche realtà, come lo scorso maggio quando Michele ha incontrato molti dei campioni bianconeri quali Nedved, Buffon, Del Piero, Higuain, Dybala, Pjanic ed il tecnico Allegri in occasione della Finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma. Passione ricambiata molto spesso dal tifo organizzato andriese, che negli anni non ha mai smesso di mostrare il suo sostegno con un striscione a lui dedicato: l’ultimo proprio domenica durante l’ultima gara di campionato della Fidelis contro la Virtus Francavilla. Ci piace pensare che d’ora in poi Miki sarà al fianco di Marco e di tutti i cuori biancazzurri che formano da qualche parte lassù una Curva tutta speciale.

I funerali di Miki si terranno domani pomeriggio alle 16.30 presso il Santuario della Madonna dei Miracoli.

Alla famiglia grande che lo ha accompagnato nel cammino di questi anni, dimostrando quanto forte può essere l’attaccamento alla vita, le più sincere condoglianze della redazione.

mercoledì 9 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
annalisa lomuscio
annalisa lomuscio
5 anni fa

Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere facevano sembrare belle anche le giornate no.Sarai sempre presente nei nostri cuori.

GIOVANNI VURCHIO
GIOVANNI VURCHIO
5 anni fa

MIKI lascia un vuoto immenso nel cuore di tutti. Ti ricorderemo sempre! Giovanni Vurchio

Savino Pasquarelli
Savino Pasquarelli
5 anni fa

Non ci sono parole per descrivere il vuoto che lascia però da lassù guarderà tutti quelli che l'anno conosciuto ciao grandissimo competente ciao miki

Gaetano Campanale
Gaetano Campanale
5 anni fa

Abbiamo tanto da imparare da queste splendide creature.
Riposa in Pace Miki

Nicola de nigris
Nicola de nigris
5 anni fa

Ciao miki

Alina
Alina
5 anni fa

Sei un'angelo

Vinci
Vinci
5 anni fa

Ciao Michi

Sergio Sapio
Sergio Sapio
5 anni fa

Ciao Miki, R.I.P. Noi, non ci conoscevamo da tanto tempo, però mi sei stato subito SIMPATICO. Mi dispiace tantissimo che non dovremo più vederci, ma ti Auguro con tutto il mio cuore, che, dove ti trovi adesso sia migliore di dove hai vissuto sino a qualche giorno fa. Speriamo di riincontrarci in un altro ufficio postale del cielo e………….Ciao Miki.