Il fatto

Due incidenti nel centro cittadino, di 4 feriti il bilancio

Un violento urto si è verificato su via Morgagni all'incrocio con via Galeno tra due autovetture; una donna di 65 anni investita da una Opel Corsa in via Cagliari

Cronaca
Andria giovedì 13 settembre 2018
di La Redazione
Due incidenti nel centro cittadino, 4 feriti il bilancio
Due incidenti nel centro cittadino, 4 feriti il bilancio © n.c.

Serata movimentata per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale e per il servizio di Emergenza sanitaria del 118.

Intorno alle ore 21, quasi contemporaneamente, in pieno centro abitato sono avvenuti due incidenti stradali con feriti.

Un violento urto si è verificato su via Morgagni all'incrocio con via Galeno tra due autovetture, una Lancia Ypsilon e un'Opel. Bilancio tre feriti, seppure non gravi, e auto gravemente danneggiate.

Qualche minuto più tardi, su Via Cagliari all'incrocio con via Bari, una donna di 65 anni è stata investita da una Opel Corsa, condotta da un ventiduenne, mentre attraversava la carreggiata.

Il pedone è stato immediatamente soccorso e trasportato, in codice rosso, con autoambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria.

Le indagini e i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti specialisti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno accertando e ricostruendo le dinamiche.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Luigi ha scritto il 14 settembre 2018 alle 06:39 :

    Se stavano i vigili di quartieri a controllare la viabilità queste cose non succedevano Rispondi a Luigi