Cronaca

25enne denunciato dalla Polizia di Stato per ricettazione

La Redazione
A bordo di una bicicletta, prodotta in edizione limitata, non è riuscito a fornire indicazioni circa la provenienza del velocipede che è stato riconsegnato alla legittima proprietaria
scrivi un commento 12653

Lunedì sera, ad Andria, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 25enne, con precedenti di Polizia, ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

I poliziotti della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S., nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di una persona, già nota a causa dei suoi precedenti di polizia, che viaggiava a bordo di una bicicletta.

Durante l’attività, l’uomo non è riuscito a fornire indicazioni circa la provenienza del velocipede e, dai successivi accertamenti, si è appurato che lo stesso era stato rubato la sera del 5 novembre.

La bicicletta, prodotta in edizione limitata, è stata restituita alla legittima proprietaria che ha manifestato grande emozione alla notizia del ritrovamento in quanto legata da un grande valore affettivo alla stessa; in passato, infatti, l’aveva utilizzata per raggiungere “Capo Nord”.

mercoledì 7 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti